RALLYMANIA

ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Member
Posts:
55,911

Status:


Ciao a tutti!
ho 36 anni e mezzo e da qualche anno guardo le gare di rally in tv oppure online quando ne ho l'occasione.
ritengo che sia uno degli sport più belli, fra i vari motori, perché combina l'abilità nella guida vera e propria su tracciati mozzafiato, a scorci paesaggistici meravigliosi.
nulla contro gli altri sport motoristici, ma alla fine questo è quello che mi ha catturato di più.
Peccato non averlo mai potuto praticare, e di averlo conosciuto tardi. Peccato anche che non sia pubblicizzato nelle tv a dovere come gli altri.

Da piccolo ricordo che andavo a vedere le corse con mio nonno, quando in paese organizzavano queste gare, e ho scoperto che l'altro mio nonno era appassionato forte di rally! :o:

Per il resto, mi piacciono i fumetti, il wrestling, serie tv, film, leggere e ascoltare musica.

Piacere di conoscervi! :)

-----------

p.s. chiedo scusa per il doppio post anche nell'altro topic

Edited by ironmaiden - 28/11/2019, 21:29
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2019, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
Administrator
Posts:
2,687
Location:
Riviera del Brenta

Status:


CITAZIONE (ironmaiden @ 28/11/2019, 20:02) 
Ciao a tutti!
ho 36 anni e mezzo e da qualche anno guardo le gare di rally in tv oppure online quando ne ho l'occasione.
ritengo che sia uno degli sport più belli, fra i vari motori, perché combina l'abilità nella guida vera e propria su tracciati mozzafiato, a scorci paesaggistici meravigliosi.
nulla contro gli altri sport motoristici, ma alla fine questo è quello che mi ha catturato di più.
Peccato non averlo mai potuto praticare, e di averlo conosciuto tardi. Peccato anche che non sia pubblicizzato nelle tv a dovere come gli altri.

Da piccolo ricordo che andavo a vedere le corse con mio nonno, quando in paese organizzavano queste gare, e ho scoperto che l'altro mio nonno era appassionato forte di rally! :o:

Per il resto, mi piacciono i fumetti, il wrestling, serie tv, film, leggere e ascoltare musica.

Piacere di conoscervi! :)

-----------

p.s. chiedo scusa per il doppio post anche nell'altro topic

Ciao Ironmaiden...
Benvenuto,ovvio,i Rally sono Adrenalina pura,impossibile non esserne catturati....

Il piacere è nostro....
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 13:52     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Member
Posts:
55,911

Status:


Ciao Audi! Grazie del benvenuto!! :D
 
Web  Top
2 replies since 28/11/2019, 20:02   72 views
  Share