RALLYMANIA

SPONSOR, VELOCITA´ IN PISTA SETTORE AUTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 17:36     +1   -1

Con amore o niente

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
11,817
Location:
Casa mia

Status:


Ragazzi,ho bisogno di un po´ di consigli:
la passione per le corse automobilistiche e´ impressa nel mio dna;
fin da piccolo seguivo i rally,adesso molto meno,la mia attenzione e´ catturata dalla pista (io e la mia ragazza andiamo spesso in autodromo a Imola).
Anni fa ho effettuato le mie prime prove libere......
Dopo poco ho dovuto non impiegare il casco piu´ e adesso vedendolo in disuso mi piange il cuore.Vorrei ricominciare ma vorrei avere le spalle coperte,nel senso che vorrei una copertura economica(sponsor).
Cio´ che ho fatto io non ha portato i risultati sperati e il risultato e´ che tocca far lo spettatore.
Dio solo sa cosa significa vivere da solo con uno stipendio da operaio.


Adesso la domanda sorge spontanea:
Cosa mi consigliate voi utenti del forum?
Mi serve un punto di ripartenza,un´ agenzia di marketing sportiva?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

JOLLY CLUB Andrea Guidi

Group:
Member
Posts:
625
Location:
Firenze

Status:


Ciao.... Diciamo semplicemente che adesso NON è un momento propizio / fortunato ..per l'economia.... Oltretutto in giro ci sono troppi " faciloni della carta straccia" alla pari dei vari team degli sport intoccabili nazionali... Tutto questo "brucia" molte possibilità di avere degli sponsor per praticare la nostra passione... Pista o rally che sia... Unico consiglio che posso darti, se non vuoi proprio sospenedere e/o smettere ....( ma sicuramente molti ne sapranno più di me ), è di riuscire a comprarti una macchina PICCOLA tua...da rally max anni 90...e andare a fare i revival / Regolarità sport con la Tua ragazza !! Vi divertite INSIEME, non spendete follie...e state in un bel giro motoristico...in mezzo a belle vetture. Se verrano tempi migliori....ricomincerai...altrimenti ti sarai divertito...e non avrai speso fortune..che immagno Tu non abbia... ;-) IO nel frattempo ho riniziato con il motocross d'epoca...ma a breve...qualcosa a 4 ruote, rifarò sicuramente !! Buona serata !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2016, 08:33     +1   -1

Con amore o niente

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
11,817
Location:
Casa mia

Status:


Grazie schizzoshow!
 
Contacts  Top
2 replies since 1/9/2016, 17:36   109 views
  Share