RALLYMANIA

Race Car Hurdles, Trofeo Rete Canavese

« Older   Newer »
  Share  
Gantal
view post Posted on 15/5/2013, 12:07     +1   -1




Ciao,

volevo segnalare che in Piemonte qualcosa di alternativo ad ACI-CSAI si sta muovendo...

Questo il link al sito

Questa la pagina Facebook

In pratica si tratta di un percorso di 3 km con barriere di birilli tipo slalom, 4 manches tutte cronometrate (la prima di prova/ricognizione, le altre 3 valide per la classifica), ammesse tutti i tipi di vetture dalle stradali (max 1400 cc no turbo) alle vetture da rally, dalle storiche ai prototipi
Necessario solo casco, tuta e cinture, anche scaduti di omologazione
Il tutto è organizzato tramite Pro-Loco in uno spirito molto simpatico, festoso e piacevole !

I costi sono davvero bassi, ridicoli quasi se confrontati con gli eventi ACI-CSAI !

Certo non è un rally VERO, ma si può passare una piacevole domenica in compagnia facendo qualche "sgommata" in allegria :drive1.gif:

Io ho partecipato lo scorso anno all'evento di Lauriano e mi sono decisamente divertito, tant'è che quest'anno parteciperò a più di un evento
Qui il video della gara cui ho preso parte lo scorso anno (con mia figlia di 10 anni occasionalmente sul sedile di destra), se può servire a farsi un'idea


Credo che sia un'ottima opportunità per chi non ha voglia/tempo/soldi di staccare la licenza ACI-CSAI e/o chi vuol provare da dentro l'effetto che fa senza sborsare cifre grosse
 
Top
0 replies since 15/5/2013, 12:07   68 views
  Share