RALLYMANIA

Rally Giuliano Gemma

« Older   Newer »
  Share  
mirko_1994
view post Posted on 4/4/2013, 23:03     +1   -1




Ciao ragazzi!! :)
Sto cercando da ormai un anno il film Rally con Giuliano Gemma dove lo posso trovare??
 
Top
Gilles 306
view post Posted on 5/4/2013, 00:05     +1   -1




Qual'è questo per caso?

 
Top
mirko_1994
view post Posted on 5/4/2013, 00:16     +1   -1




si è questo!!! :) ma nn riesco a trovare tutte e 6 le puntate... come faccio??

Edited by mirko_1994 - 5/4/2013, 01:51
 
Top
Gilles 306
view post Posted on 5/4/2013, 11:37     +1   -1




Ma quanto dura in tutto il telefilm? Perchè li dentro ci sono 2 ore di film e se entri dentro troverai altri link con le parti 4-5-6 e la parte 1 della prima puntata. Eventualmente questo non ti dovesse bastare potresti chiedere del film a dei siti che pubblicano film su streaming, potrei linkartene qualcuno ma non so se sia la sede giusta.
 
Top
mirko_1994
view post Posted on 5/4/2013, 14:40     +1   -1




io so dell' esistenza di 6 puntate.. ma non so di quanto
 
Top
sandro.m
view post Posted on 5/4/2013, 21:01     +1   -1




Su un famoso sito di annunci, fino a poco tempo fà c'era un certo Salvatore che vendeva la serie completa, ma ora non lo trovo più. Prova a tenerlo d'occhio.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
Member
Posts:
1,686
Location:
Isola d'Ischia

Status:


CITAZIONE (Gilles 306 @ 5/4/2013, 12:37) 
Ma quanto dura in tutto il telefilm? Perchè li dentro ci sono 2 ore di film e se entri dentro troverai altri link con le parti 4-5-6 e la parte 1 della prima puntata. .

Anche io le trovai così.
 
Top
Pierof63
view post Posted on 8/4/2013, 12:05     +1   -1




ricordo di averlo visto ai tempi in cui lo trasmisero: come direbbe Fantozzi " è una c......... pazzesca"
dico solo che il protagonista per far imparare la tecnica di guida ad alcuni allievi li faceva guidare bendati.......
c'è stata anche un'altra serie con Gianni Morandi dove anche Fabrizio Tabaton fece una comparsata: questa era un pò più vicina alla realtà
 
Top
sandro.m
view post Posted on 8/4/2013, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Pierof63 @ 8/4/2013, 13:05) 
dico solo che il protagonista per far imparare la tecnica di guida ad alcuni allievi li faceva guidare bendati.......

Non so se ti possa far più sorridere o riflettere, ma nel filmato che ti linko sotto, il pilota è NON vedente e stà girando con una Delta Integrale da 250CV sulla pista di Vallelunga, seguendo le indicazioni del suo amico che tiene una mano sul volante solo per le correzzioni. L'audio non è dei migliori, ma penso si capisca bene. Per inciso, il pilota è lo stesso ragazzo non vedente, che ha fatto da navigatore un paio di volte a Bruno Bentivogli al Legend 2008-2009. :glasses3.gif:

www.youtube.com/watch?v=zz76UG_E_C4
 
Top
Pierof63
view post Posted on 9/4/2013, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 8/4/2013, 23:23) 
CITAZIONE (Pierof63 @ 8/4/2013, 13:05) 
dico solo che il protagonista per far imparare la tecnica di guida ad alcuni allievi li faceva guidare bendati.......

Non so se ti possa far più sorridere o riflettere, ma nel filmato che ti linko sotto, il pilota è NON vedente e stà girando con una Delta Integrale da 250CV sulla pista di Vallelunga, seguendo le indicazioni del suo amico che tiene una mano sul volante solo per le correzzioni. L'audio non è dei migliori, ma penso si capisca bene. Per inciso, il pilota è lo stesso ragazzo non vedente, che ha fatto da navigatore un paio di volte a Bruno Bentivogli al Legend 2008-2009. :glasses3.gif:

www.youtube.com/watch?v=zz76UG_E_C4

non vorrei essere frainteso, ma la mia annotazione era per far capire quanto quel fil fosse lontano dalla realtà.
detto questo ho il massimo rispetto per quello che mi fai notare: ricordo ancora adesso l'emozione che ho avuto al 4 regioni storico quando un navigatore non vedente ci lesse le note in brail lasciandoci a bocca aperta.
era il naviga di una uno ex trofeo bianca che sembra quella della foto: eri per caso tu il pilota ?

spero di aver chiarito e ti saluto cordialmente
 
Top
sandro.m
view post Posted on 9/4/2013, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Pierof63 @ 9/4/2013, 09:08) 
CITAZIONE (sandro.m @ 8/4/2013, 23:23) 
Non so se ti possa far più sorridere o riflettere, ma nel filmato che ti linko sotto, il pilota è NON vedente e stà girando con una Delta Integrale da 250CV sulla pista di Vallelunga, seguendo le indicazioni del suo amico che tiene una mano sul volante solo per le correzzioni. L'audio non è dei migliori, ma penso si capisca bene. Per inciso, il pilota è lo stesso ragazzo non vedente, che ha fatto da navigatore un paio di volte a Bruno Bentivogli al Legend 2008-2009. :glasses3.gif:

www.youtube.com/watch?v=zz76UG_E_C4

non vorrei essere frainteso, ma la mia annotazione era per far capire quanto quel fil fosse lontano dalla realtà.
detto questo ho il massimo rispetto per quello che mi fai notare: ricordo ancora adesso l'emozione che ho avuto al 4 regioni storico quando un navigatore non vedente ci lesse le note in brail lasciandoci a bocca aperta.
era il naviga di una uno ex trofeo bianca che sembra quella della foto: eri per caso tu il pilota ?
spero di aver chiarito e ti saluto cordialmente

Prendendo spunto da quanto citato del film, volevo condividere un aspetto che può sembrare surreale ai nostri occhi, ma da un "punto di vista" diverso, può andare oltre quelli che sono i limiti del pensiero comune, quindi senza nessun appunto a te, anzi grazie che mi hai dato lo spunto :D
Ti confermo che il pilota sono io, il navigatore del 4R era Oscar, mentre Claudio, quello del video, mi ha navigato in molte occasioni, anche per i pochi km al Lana Storico dello scorso anno, ma contiamo di rifarci quest'anno. :smiley-transport033.gif:
 
Top
Pierof63
view post Posted on 9/4/2013, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 9/4/2013, 13:35) 
CITAZIONE (Pierof63 @ 9/4/2013, 09:08) 
non vorrei essere frainteso, ma la mia annotazione era per far capire quanto quel fil fosse lontano dalla realtà.
detto questo ho il massimo rispetto per quello che mi fai notare: ricordo ancora adesso l'emozione che ho avuto al 4 regioni storico quando un navigatore non vedente ci lesse le note in brail lasciandoci a bocca aperta.
era il naviga di una uno ex trofeo bianca che sembra quella della foto: eri per caso tu il pilota ?
spero di aver chiarito e ti saluto cordialmente

Prendendo spunto da quanto citato del film, volevo condividere un aspetto che può sembrare surreale ai nostri occhi, ma da un "punto di vista" diverso, può andare oltre quelli che sono i limiti del pensiero comune, quindi senza nessun appunto a te, anzi grazie che mi hai dato lo spunto :D
Ti confermo che il pilota sono io, il navigatore del 4R era Oscar, mentre Claudio, quello del video, mi ha navigato in molte occasioni, anche per i pochi km al Lana Storico dello scorso anno, ma contiamo di rifarci quest'anno. :smiley-transport033.gif:

allora, un "in bocca al lupo" x le prossime gare: se avrò occasione di incontrarti mi farò riconoscere.

ciao
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Member
Posts:
29,368

Status:


Non so se possa essere ancora di interesse per qualcuno ma circa un annetto fa un'anima pia ha caricato su youtube la serie completa, con un livello qualitativo buono







 
Top
12 replies since 4/4/2013, 23:03   2101 views
  Share