RALLYMANIA

Ciao a Tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Member
Posts:
29,334

Status:


Ciao a tutti!
Credo che in molti si saranno già imbattuti in me in varie discussioni, dato che frequento Rallymania con grandissimo piacere da circa un mese e mezzo, e mi rendo conto che forse avrei dovuto scrivere questo messaggio per primo!!
Mi scuso quindi con tutti quanti per il ritardo!
Sono appassionato di automobili da quando ho memoria, seguo i rally più o meno dalla stessa epoca..però questi sono diventati una "mania" quando erò già più grandicello. Da allora la passione è stata una costante della mia vita. Molte cose sono cambiate, i rally sono rimasti!
Ho deciso di partecipare a questo forum per passione e per la voglia di condividere le mie opinioni con persone che, come me, amano questo sport.

Riguardo a me, posso dire che vivo a sud delle Alpi ed a nord degli Appennini!
Colleziono modellini di auto da rally, die-cast scala 1/43. Mi rendo conto che questo suona come un affronto per qualsiasi vero appassionato di modellismo, ma le mie esperienze giovanili con i kit mi hanno portato a comprendere di essere totalmente negato in qualsiasi attività di assemblaggio di un automodello. A quel punto meglio accontentarsi di quelli già pronti!
Unica particolarità: colleziono unicamente modelli di auto che abbiano corso prima del 01/01/1987!
Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Allora benvenuto ufficialmente fra noi Sisteron!!!! :smiley-transport033.gif:
 
Top
DavideRally87
view post Posted on 7/12/2012, 19:00     +1   -1




Benvenuto !
 
Top
Baffor
view post Posted on 9/12/2012, 09:53     +1   -1




benvenuto sisteron! ho già avuto il piacere di leggerti sul forum. buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Member
Posts:
29,334

Status:


Ciao a tutti!!

Riesumo questo topic dopo tantissimo tempo perché oggi, 24 ottobre 2013, ricorre il primo anniversario della mia iscrizione a Rallymania!! E mi sembra una buona idea celebrare un poco questa piacevolissima annata di forum!

Ne approfitto per ringraziare tutta la grande “famiglia” di Rallymania: dagli Admin, agli utenti che hanno partecipato e frequentato i topic da me proposti, a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo a scambiare con me preziose opinioni ed informazioni.
Io ho cercato di fare del mio meglio per essere presente con continuità e per affrontare il maggior numero possibile di temi e discussioni, ricercando continuamente argomenti di massimo respiro.

GRAZIE A TUTTI!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


bravo sisteron,il forum ha bisogno di gente come te!!
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 28/10/2013, 14:02     +1   +1   -1




Siamo noi che ringraziamo te, sisteron! :worthy.gif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Member
Posts:
29,334

Status:


2 ANNI!!
Un grazie a RALLYMANIA ed a tutti gli utenti di questo forum meraviglioso!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 12:59     +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Member
Posts:
29,334

Status:


Ciao!!
Approfitto del post numero 26.000 tondo tondo per celebrare i miei 10 ANNI di iscrizione a questo forum!!!
Un grazie a tutti quelli che in questi anni hanno partecipato alle discussioni, non solo a quelle aperte dal sottoscritto, e con il loro contributo mi hanno permesso di scoprire nuovi aspetti e nuove storie dello sport che amiamo
 
Top
view post Posted on 24/10/2022, 21:26     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
Administrator
Posts:
2,687
Location:
Riviera del Brenta

Status:


CITAZIONE (sisteron @ 24/10/2022, 13:59) 
Ciao!!
Approfitto del post numero 26.000 tondo tondo per celebrare i miei 10 ANNI di iscrizione a questo forum!!!
Un grazie a tutti quelli che in questi anni hanno partecipato alle discussioni, non solo a quelle aperte dal sottoscritto, e con il loro contributo mi hanno permesso di scoprire nuovi aspetti e nuove storie dello sport che amiamo

Un Bel traguardo Sisteron.....grazie a te per la tua dedizione...
 
Top
9 replies since 7/12/2012, 15:14   1369 views
  Share