RALLYMANIA

Creare nel forum una sezione Modellismo statico

« Older   Newer »
  Share  
bulivar1
icon1  view post Posted on 31/7/2011, 08:55     +1   -1




Vorrei chiedere al creatore o ai creatori di questo bel forum di creare un sezione dedicata al modellismo statico dove poter inserire foto dei modellini posseduti e delle novità prese nei vari siti di competenza. Vorrei anche se possibile essere il moderatore di tale sezione. THANKS. :6.gif:
 
Top
NormanBates
view post Posted on 31/7/2011, 14:00     +1   -1




gia' esiste la sezione :)
 
Top
bulivar1
view post Posted on 31/7/2011, 15:34     +1   -1




Dove la trovo sotto quale forum? Per fare il moderatore ho qualche possibilità?

Grazie
 
Top
NormanBates
view post Posted on 31/7/2011, 15:37     +1   -1




per ora e' nella sezione "di tutto di piu' " ma faremo in modo di trovare (o fare) una sezione adeguata.
 
Top
bulivar1
view post Posted on 31/7/2011, 15:56     +1   -1




Thanks sia per l'interessamento che per la risposta tempestiva ;)

Io se posso proporre la cosa lo farei in questa maniera:

In off topic creerei la categoria modellismo ed al suo interno metterei:
1-Modellini dei nostri appasionati
2-Novità dal mondo del modellismo

Spero sia gadito il mio suggerimento

Ciao e grazie
 
Top
NormanBates
view post Posted on 31/7/2011, 16:01     +1   -1




e da tempo che stiamo cercando un modo di spostare il topic Modellismo in altro posto,anche perche' non dovrebbe stare nell'OFF Topic visto che si parla di rally,appena ci sara' l'admin vedra' di sistemare e oltre alle foto dei modellini fare un secondo topic sui ssuggerimenti con domande-risposte su come reperire determinati kit/decals ecc ecc
 
Top
bulivar1
view post Posted on 31/7/2011, 17:18     +1   -1




Ok perfetto e come sempre grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


Usando la funzione cerca ho ripescato questa discussione, la quale domanda mi è balenata in testa esattamente ora, e sicuramente ne avrei creato un doppione.

Volevo sapere se, oltre a questa discussione: https://rallymania.forumfree.it/?t=34138073, per altro parecchio dispersiva e lunga da rivedere dall'inizio, trovavo qualche sezione dedicata.. Così facendo al suo interno si possono creare dei thread dedicati e di immediata visualizzazione e ricerca, che ne pensate? Magari potrei darvi una mano io, anche perchè sono già moderatore ma di questo forum: http://crimeworld.forumcommunity.net/ ;)
Fatemi sapere e un saluti a tutti i ragazzi del forum!

Fabio
 
Contacts  Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 22/1/2014, 18:35     +1   -1




Ciao. Purtroppo per il modellismo abbiamo solo la discussione che hai trovato te. se hai suggerimenti per modificarla o migliorarla li accettiamo volentieri ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


CITAZIONE (SUPERPROKOP @ 22/1/2014, 18:35) 
Ciao. Purtroppo per il modellismo abbiamo solo la discussione che hai trovato te. se hai suggerimenti per modificarla o migliorarla li accettiamo volentieri ;)

Si, creare una sezione dedicata, non solamente una discussione!! :) Potrei aiutare con la moderazione di quest'ultima! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


CITAZIONE (SUPERPROKOP @ 22/1/2014, 18:35) 
Ciao. Purtroppo per il modellismo abbiamo solo la discussione che hai trovato te. se hai suggerimenti per modificarla o migliorarla li accettiamo volentieri ;)

Si, creare una sezione dedicata, non solamente una discussione!! :) Potrei aiutare con la moderazione di quest'ultima! ;)

Per esempio una sezione sotto la voce "RALLY" come ad esempio ci sono già "DISCUSSIONI SUI RALLY" - "LE GARE!!!!!!" ecc... capito cosa intendo? Penso sia carino e più utile a chi come me cerca il proprio spazietto! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


Nessun moderatore che mi sa a dire qualcosa? ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Ciao Kuklinski89, vediamo se riusciamo a creare una sezione apposita! fino ad ora non l'abbiamo fatto perche con forumfree abbiamo spazio limitato nella home!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


CITAZIONE (Fabionen @ 23/1/2014, 19:29) 
Ciao Kuklinski89, vediamo se riusciamo a creare una sezione apposita! fino ad ora non l'abbiamo fatto perche con forumfree abbiamo spazio limitato nella home!

In che senso? Io che ho il forum su forumcommunity guarda quante ne ho ;) http://crimeworld.forumcommunity.net/, e fa parte dello stesso circuito..strano che no te ne lasci aggiungere altre!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

In space no one can hear you scream. [Alien, 1979]

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
1,501
Location:
Udine, Friuli

Status:


Ah..comunque, come già detto, mi offro volontario e più che disponibile a moderare quella sezione, con mooolto piacere!! :)
 
Contacts  Top
22 replies since 31/7/2011, 08:55   381 views
  Share