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| Non ricordo molto di quell'edizione, perchè dici che fu una delle annate più difficili? Ti riferisci al meteo? A parte il successo di Schwarz, uno dei pochissimi davvero importanti sul piano internazionale (di sicuro, per prestigio, ben più in alto della sua unica vittoria iridata, datata Spagna '91), ricordo con sommo piacere la mazzolata che il grande Blomqvist inflisse con la Skoda al resto della concorrenza: a 50 primavere abbondanti il mitico Stig riuscì a strappare un podio con la Felicia Kit, distruggendo le altre 2 Litri. Che per altro erano tutte più potenti della piccola auto cecoslovacca...
La buona annata con la Celica (campione europeo) ed il successo finale al RAC sembrarono rilanciare la carriera di Armin, dopo essere stato scaricato senza rimpianti dalla Toyota e dalla Mitsubishi. Il tedesco trova un ingaggio alla Ford e non va neppure tanto male ma dopo metà stagione Wilson ne ha abbastanza di uno che troppo spesso se le prende dai migliori e gli preferisce (come dargli torto!) KKK. E qui finisce la carriera nei top team di Schwarz, che proseguirà con Skoda e Hyundai più con l'obiettivo di divertirsi e far divertire più che inseguire risultati poco probabili. Un finale onorevole per un driver apprezzabile ma che non è mai stato in grado di andare oltre una seconda/terza guida
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