RALLYMANIA

Difficoltà a comunicare con voi

« Older   Newer »
  Share  
REPEZREPEZ
view post Posted on 11/10/2010, 18:28     +1   -1




Salve a tutti, vi disturbo perchè ho un problema di comunicazione con voi! tutte le volte che inserisco i miei dati prima mi riconosce e poi mi dice di ri registrarmi, mi lascia scrivere il messaggio e poi mi dice che non posso inviarlo come visitatore come devo fare? tenete conto che non sono una volpe col computer e magari salto qualche passaggio ma a me sembra di eseguire tutto correttamente AIUTO!!! Repez
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Ciao REPEZREPEZ, questo è un problema fi forumfree, capita spesso anche a me! il consiglio è qurllo di spuntare la casella "ricordami" al momento del login cosi riamni sempre collegato e non devi sempre inserire password e nome
 
Top
clo67
view post Posted on 11/10/2010, 22:33     +1   -1




capita anche a me, ci riprovo finchè non mi riconosce davvero.
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 11/10/2010, 22:51     +1   -1




si anche a me capita. e io uso lo stesso metodo di clo!
Continuo a provare finchè non mi riconosce!
 
Top
REPEZREPEZ
view post Posted on 14/10/2010, 19:43     +1   -1




Salve ragazzi! Proprio con voi volevo parlare! A proposito di quei due numeri di tuttorally, a me stanno bene come sono anche perchè sono vissuti (spero non distrutti!) quindi se non ne volete un' esagerazione possiamo trattare.Mi dispiace parlarne in questa zona del forum e non in quella adatta ma è lì che ho i problemi di comunicazione e allora già che vi ho trovato ve lo dico qui. A presto e grazie da REPEZREPEZ P.S. mi sono accorto che forse il messaggio è andato ai piloti e navigatori io però volevo mandarlo al gruppo bordostrada rallystico ancora scusa ma ve l'ho detto che non sono una volpe col computer a risentirci presto ciao
 
Top
WAL55
view post Posted on 19/10/2010, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Fabionen @ 11/10/2010, 19:39)
Ciao REPEZREPEZ, questo è un problema fi forumfree, capita spesso anche a me! il consiglio è qurllo di spuntare la casella "ricordami" al momento del login cosi riamni sempre collegato e non devi sempre inserire password e nome

Ciao Fabionen, inanzitutto grazie per avermi guidato come inserire foto o video, ho inserito un brevissimo video dell'Elba Storico, ed è andato a buon fine. Quello che non mi convince, è che non sono sicuro di inviare correttamente i msg, anche se in diversi mi hanno risposto, quindi ti chiedo se come hai fatto in precedenza mi puoi dare alcune dritte sui messaggi da inviare o da rispondere, mi compare sempre tutte le volte "la citazione", grazie e porta pazienza perchè come hai capito non sono un mago del pc! ciao
 
Top
NormanBates
view post Posted on 19/10/2010, 11:45     +1   -1




x i msg a differenza delle foto (che devi cliccare prima sul tasto rispondi)...basta che scrivi nello spazio vuoto e poi invii la risposta.
ci sono nei msg altrui 3 opzioni (cancella-modifica e rispondi) quello che tu hai usato "rispondi" ti mette la citazione della persona che l'ha scritta e a meno che non sia una risposta a quella persona puoi benissimo farne a meno (evitando di allunbgare il messaggio).
Per le foto devi cliccare il tasto Rispondi ma quello sotto ovvero quello vicino a new topic e new poll (sondaggio).
 
Top
WAL55
view post Posted on 19/10/2010, 13:51     +1   -1




Grazie NormanBates, sei stato molto chiaro, ne approfitto per fare i complimenti a tutti, perchè è tutto molto interessante e siete tutti molto competenti! ciao
 
Top
compi
view post Posted on 23/10/2010, 20:28     +1   -1




perfavore , potete avvisare che io abito vicino al paese di "pirlabarth " grazie mille e ci vediamo al valli piacentine
 
Top
WAL55
view post Posted on 28/10/2010, 12:50     +1   -1




Sempre io! scusate! ho lasciato in "Pensiero rallistico ai rallomani registrati" due parole in ricordo di Gino Macaluso, come mai solo a me compare una X rossa sulla sx? ho sbagliato qualcosa? Vi chiedo gentilmente se mi fate sapere! Tante grazie
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


la x rossa serve per cancellare il messaggio! ad ogni messaggio che scrivi in pensiero rallistico cioè in Tag comparirà una x rossa e cliccandoci sopra tu puoi cancellare il messaggio che hai appena scritto
 
Top
WAL55
view post Posted on 28/10/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Fabionen @ 28/10/2010, 13:52) 
la x rossa serve per cancellare il messaggio! ad ogni messaggio che scrivi in pensiero rallistico cioè in Tag comparirà una x rossa e cliccandoci sopra tu puoi cancellare il messaggio che hai appena scritto

grazie per l'immediata risposta! ciao!
 
Top
Pirlabarth
view post Posted on 28/10/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (compi @ 23/10/2010, 21:28) 
perfavore , potete avvisare che io abito vicino al paese di "pirlabarth " grazie mille e ci vediamo al valli piacentine

Cavoli..a 5 min da casa....... :D :D
 
Top
Gianfe1
view post Posted on 23/8/2014, 20:05     +1   -1




Ho ricevuto una mail con la quale si dice che sarò cancellato dal forum Rallymania perche sono sei mesi che non accedo.

Non credo di aver mai lasciato passare così tanto tempo senza consultatre il forum ed inoltre
negli ultimi mesi sono entreto in svariati topic quasi giornalmente.

Come può esserci un riscontro così contrastante ?

Per favore qualcuno può dirmi qualcosa ?

Grazie infinite

Braghieri Gianfelice pseudo "Gianfe"
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Ciao gianfe1, penso sia un problema di database del circuito forumfree.
Vista questa regola, a mio avviso stupida, l'unico consiglio è di fare l'accesso al forum con le credeziali più spesso.
Ciaooo
 
Top
14 replies since 11/10/2010, 18:28   392 views
  Share