RALLYMANIA

RUGBY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 14:45     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


mi par giusto aprire oggi questa discussione sul rugby, alla vigilia di quello che per me è l'evento sportivo italiano del 2009, cioè la sfida ITALIA-NEW ZELAND!!!!!Domani alle 15 (diretta su LA7) allo stadio di SanSiro affronteremo gli ALLBLACKS in un test macht, cioè un amichevole come direbbe qualche signorina che segue il calcio, ma nel rugby un amichevole è sempre una partita, e si gioca per vincere fino all'ultimo secondo anche se si è sotto di 100 punti!!!!!Sarà dura giocarsela con una nazione dove il rugby è uno stile di vita, forse la prima cosa che ti insegnano da bambini, ma io ci credo,abbiamo una buona formazione,anche se mancano un pò di elementi ,e loro si presentano con una squadra abbastanza nuova e priva di grandi nomi,a partire dallo squalificato Dan Carter!!!!!!e allora visto che F.ITALIA non si può più dire dirò GRANDE ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
osky16v
view post Posted on 13/11/2009, 15:09     +1   -1




3 settimane fa mi sono informato per i biglietti, mi sarebbe piaciuto molto andare a vederli.
Ma 3 settimane fa in pratica era già tutto esaurito!! Sarà uno spettacolo incredibile, a San Siro poi.. Con 80mia persone a vedere il secondo sport più bello del mondo, e sicuramente il più onesto e sincero.. Peccato non esserci, spero almeno di riuscire a vederlo in tv..

Oppure vado fuori San Siro e mi unisco a loro per il terzo tempo :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


io i biglietti non li ho trovati a Luglio!!!!!!!!!peccato che come nei rally ci andrà della gente che non capisce un cazzo di rugby!!!!!
 
Top
osky16v
view post Posted on 13/11/2009, 16:05     +1   -1




Io ho saputo dei 3 test match in programma solo un mese fa per caso intanto che cercavo i prezzi dei biglietti per Mark Knopfler a luglio a padova..

Se tra gli 80mila spettatori ce ne saranno 15mila che ne sanno di rugby sono già contento..
Ma temo che quasi tutti saranno la per vedere la haka e basta..

PS: diretta dalle 14 anche su SkySport1
 
Top
useless
view post Posted on 13/11/2009, 18:47     +1   -1




allora domani su la7 niente film??!!!? Come faccio adesso io che passo i sabato pomeriggio a guardare i film su la7??????
:( :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
NormanBates
view post Posted on 14/11/2009, 14:03     +1   -1




I biglietti sono esauriti dal mese di Luglio,bella notizia e' ora che il popolo italiano segua anche altri sport e non solo il calcio (che e'dopato ma soprattutto ammaestrato),ammetto che gli All Black mi sono molto simpatici (ho pure la maglia originale) ma spero vinca l'Italia,Forza Italia (lelekkk si puo' dire il partito politico non c'e' piu').
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 14/11/2009, 14:16     +1   -1




lelekkk sei pronto a goderti la partita^^??????
 
Top
osky16v
view post Posted on 14/11/2009, 15:19     +1   -1




13 minuti di gioco.. C stiamo mettendo tanta grinta.. Anche se abbiamo già concesso due punizioni in posizioni troppo comode..
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 15/11/2009, 14:24     +1   -1




IERI SERA I LELEKKK SFOGGIAVA IL CAPPELLINO BLU DI RADIO 101 SPONSOR DEL MATCH DI IERI!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 16:02     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


ITALIA vs SUDAFRICA bel 1° tempo, i nostri in difficoltà subito sotto di 2 mete,, ma una grande reazione, ultimi 10 minuti alla grande con meta dopo una grande azione di Garcia!!!!peccato per le 2 punizioni sbagliate!!!!!
 
Top
osky16v
view post Posted on 21/11/2009, 16:11     +1   -1




Siamo partiti malissimo. Prima l'uomo in meno e nel mentre 2 mete sudafricane avrebbero buttato a terra molti, ma ci siamo ripresi bene e la nostra meta è più che meritata..

Come al solito pacchetto di mischia stupendo, ma questa volta manchiamo completamente nelle punizioni..
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:00     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


ultimo test match dell'Italia, si gioca ad Ascoli contro Samoa!!!!!!!!!!!!!!!!dopo il primo tempo siamo in vantaggio 14-6 ma giochiamo male!!!!!bella meta di McLean, ma siamo senza Parisse,Marcato e Bortolami!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NormanBates
view post Posted on 28/11/2009, 17:33     +1   -1




Prima vittoria dell'Italia su Samoa e fermiamo a 13 la serie negativa di sconfitte.
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 28/11/2009, 18:23     +1   -1




domani nevica. l'italia ha vinto..!
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 17:53     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


Finalmente si riparte!!!!sabato 6 febbraio ore 14,30(diretta la7) a Dublino IRLANDA-ITALIA , subito la sfida più difficile per il 15 azzurro che giocherà un 6NAZIONI senza Parisse e Marcato, ambedue infortunati!!!!!ecco i 24 che domani partiranno per Dublino:

Matias AGUERO (Saracens, 13 caps)

Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 79 caps)

Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 66 caps)

Riccardo BOCCHINO (Femi-CZ Rovigo, esordiente)*

Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 77 caps)

Gonzalo CANALE (Clermont-Auvergne, 51 caps)

Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 62 caps)

Lorenzo CITTADINI (Benetton Treviso, 1 cap)

Carlo Antonio DEL FAVA (MPS Viadana, 41 caps)

Paul DERBYSHIRE (Petrarca Padova, 1 cap)

Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 13 caps)

Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 6 caps)

Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 24 caps) - capitano

Craig GOWER (Bayonne, 6 caps)

Andrea MASI (Racing Metro Paris, 46 caps)

Luke McLEAN (Benetton Treviso, 14 caps)

Fabio ONGARO (Saracens, 64 caps)

Salvatore PERUGINI (Bayonne, 66 caps)

Simon PICONE (Benetton Treviso, 20 caps)

Kaine Paul ROBERTSON (MPS Viadana, 41 caps)

Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 5 caps)

Josh SOLE (MPS Viadana, 41 caps)

Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 6 caps)

Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 37 caps)

Ovviamente dirige Nick Mallet affiancato da Ale Troncon!!!!!!!



 
Top
69 replies since 13/11/2009, 14:45   916 views
  Share