RALLYMANIA

INSERIMENTO IMMAGINI

« Older   Newer »
  Share  
Le16vFord
view post Posted on 9/9/2008, 22:50     +1   -1





Vi dico il mio metodo personale che funziona!!!

. carichi l'immagine con ForumFreeImaginHosting(lo trovi sotto al messaggio).....
. ti si aprirà un'altra pagina e a foto caricata potrai vedere in miniatura un anteprima
. con il mouse NON cliccare sopra al contatto in blu....sottolinealo e fai COPIA
. nel messaggio iniziale scrivi così come ti faccio vedere [IMG] [/IMG]
. inserisci tra le parentesi quadrate il contatto copiato



per le foto è meglio non inserirle grandissime....fate voi!!!
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 10/9/2008, 22:35     +1   -1




io ho sempre fatto così.... :D ma non trovo Image hosting
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 10/9/2008, 23:06     +1   -1




Piky 92 DK..sotto il messaggio ci sono i 3 metodi di insrimento!!!!!Prova a guardare!!!
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 10/9/2008, 23:09     +1   -1




bene! sarò orbo.... comunque puoi chiamarmi Piky :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:27     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Scusa Le16vFord, ma mi associo a Piky 92 DK. Sotto il messaggio non compare la scritta con ForumFreeImagingHosting, ma le scritte

Help · Top Forum · Top Blog · ForumCommunity · BlogFree · Template by Smallville Italia

Crea il tuo free forum e il tuo free blog! · Contatti Powered by ForumFree.net - Invision Power Board

Mi sai dire qualche cosa?
Guarda, inoltre, i miei due messaggi di oggi sul forum: vicino a Twinmaster compare una x rossa. Perchè? Cosa significa? Grazie per l'eventuale aiuto.
 
Web  Top
Le16vFord
view post Posted on 15/10/2008, 18:10     +1   -1




la X rossa significa che tu in quanto li hai scritti puoi cancellarli...solo tu puoi farlo e l'amministratore ovviamente!!!!!

Attenzione non devi fare Risposta rapida ma RISPONDI!!!!!!Provaci!!!!!!!
Ti si aprirà una nuova pagina dove in basso alla finestra del nuovo messaggio ci sono in fila orizzontale i metodi di inserimento degli allegati(foto,file.etc)!!!!!!!prova e se non riesci o voui chiedere fammi sapere!!!!!

Ciao
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 5/1/2009, 13:47     +1   -1




io seguendo il procedimento riesco a mettere le foto trovate via web ma con quelle scattate da me mi dice che sono troppo 'grosse'... insomma io di pc non ne capisco più di tanto.. capisco il facile ma non di più. visto però che ho qualche mia foto abbastanza carina mi piacerebbe metterla ma dovete dirmi come fare!
grazie!! image image
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 5/1/2009, 13:51     +1   -1




hai ragione piluxtutti....per le tue prova guardare nella sezione "comunicazioni e info varie" il topic "Tiny PicPlug" o simile(il penultimo)..........quel programmino permette di rimpicciolirle prima di caricarle!!!!Dimmi in tag se è tutto ok!!!
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 5/1/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Le16vFord @ 5/1/2009, 13:51)
hai ragione piluxtutti....per le tue prova guardare nella sezione "comunicazioni e info varie" il topic "Tiny PicPlug" o simile(il penultimo)..........quel programmino permette di rimpicciolirle prima di caricarle!!!!Dimmi in tag se è tutto ok!!!

grazie mille dopo provo e ti dico. ora devo fare un pò di commissioni................
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 5/1/2009, 18:13     +1   -1




una sono riuscito a metterla peccata che è venuta piccola piccola!!! ancora un pò di esperimenti e riuscirò!!!
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 18/1/2009, 21:32     +1   -1




INSERIRE AVATAR



per fare una cosa semplice e intuitiva

......si và in una sezione a caso, si entra in un topic e si clicca rispondi

si apre la schermata e sotto le faccine c'è il metodo per inserire le foto TinyPic Plugin....clicchiamo sopra

si carica la foto(possibilmente già di medie dimensioni) impostando nella casella con scritto default AVATAR(100x75).....si inserisce la foto e si clicca carica

caricata si aprirà la schermata con la foto in piccolo..fate copia con il tasto destro del mouse sull'immagine e copiatela nel vostro computer

uscite da tutto e andate nella pagina iniziale e sotto il logo(207 bianca in questo caso) a sinistra c'è in piccolo ..benvenuto....(opzioni esci msg:0 Album)....cliccate su OPZIONI

nella sezione a lato Profilo Personale cliccate su Modifica Avatar

nella parte bassa c'è una casella con scritto sfoglia.........cliccate e copiate la foto caricata prima e alla fine schiacciate nell'ultima casella MODIFICA AVATAR

....questo è un metodo intuitivo e "artigianale" per caricare gli avatar personali!!!!
 
Top
PIEDONE56
view post Posted on 19/1/2009, 21:07     +1   -1




allora forse ci sono....
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 19/1/2009, 21:07     +1   -1




ASPETTIAMO IL TUO AVATAR piedone56
 
Top
PIEDONE56
view post Posted on 19/1/2009, 21:09     +1   -1




porcaccia miseria sono in crisi tremenda !!!!!!!!!!!
 
Top
manta-ray
view post Posted on 27/1/2010, 14:49     +1   -1




ma come cavolo funziona questo inserimento....
Non ho capito come ho fatto a inserire un paio di immagini...sicuramnte per caso ma non perchè abbia compreso il meccanismo.
Qualcuno può chiarirmi le idee????
 
Top
49 replies since 9/9/2008, 22:50   2180 views
  Share