RALLYMANIA

Calcio, stagione 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


non mi piace parlare di calcio,soprattutto su un forum di rally,ma visto che siete tutti presi da questo sport da fighette mi ci metto in mezzo!!oggi inizia il campionato 2013 e avendo un bar sono obbligato a comprate quello pseudo giornale di milaninterjuve che si chiama Gazzetta delllo sport(io direi del calcio),oggi usciva insieme alla gazzetta anche SW,settimanale fatto anche bene,con una bella guida al campionato,peccato che gli pseudogiornalisti che ci scrivono esaltano solo milaninterjuve ,ma vedo pareri positivi anche su Napoli,Fiorentina,Udinese e Roma,ma cazzo ci sono squadre che hanno cambiato al 90% e questi danno già giudizi!!!il Milan ha una squadra da serie B e mi viene esaltato,anche la Sampdoria ,che non doveva neanche venire in A viene descritta come sorpresa(forse perchè l'allenatore è Ferrara/juve????),mentre vengono sputtanate squadre che per me faranno grandi cose,come il Bologna,il Pescara,il Genoa e il mio TORO(sul toro l'introduzione è "per la salvezza c'è da penare",beh spero che chi l'ha scritto muoia di un tumore ai testicoli prima che finisca il campionato!!!come cazzo fai a dare giudizi a una squadra che ha cambiato il 60% dell'organico,una squadra che ha uno dei migliori allenatori italiani,uno dei portieri più promettenti,un difensore come Ogbonna e un attaccante come Bianchi!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,685
Location:
Vicino ps Prascorsano, ora vicino ps Pray

Status:


Amstrong=Juve?
Adesso che gli revocheranno i 7 Tour de France vinti, Lance Amstrong andrà indosserà una maglietta con la scritta " SETTE VINTI IN SELLA" ?
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
2,290

Status:


CITAZIONE (128 coupe @ 25/8/2012, 16:10) 
Amstrong=Juve?
Adesso che gli revocheranno i 7 Tour de France vinti, Lance Amstrong andrà indosserà una maglietta con la scritta " SETTE VINTI IN SELLA" ?

Amstrong, non ha il DNA del MARIUOLO. Colpevole o innocente che sia, non andra' davanti alle telecamere a fare i soliti show, cui sono noti certi personagg sportivi Italiani, che quando vengono presi con le mani nel sacco, la colpa e' sempre di chi li ha scoperti. Amstrong ha sconfitto il cancro e' ritornato in sella ad una bici........questa vittoria vale piu' di tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 09:50     -1   +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


come al solito si inizia a rubare dalla prima partita!!!!INCREDIBILE!!!!
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 26/8/2012, 13:06     +1   +1   -1




Non mi pare che la Juve abbia rubato niente. il gol c'era.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 16:26     +3   +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


CITAZIONE (lelekkk @ 26/8/2012, 10:50) 
come al solito si inizia a rubare dalla prima partita!!!!INCREDIBILE!!!!

L'arbitro di porta è un corrotto e la palla chiaramente non aveva oltrepassato totalmente la riga,il rigore non c'era,Conte non deve entrare allo stadio.Ma vincere così mi diverte.
 
Top
LEONE 1977
view post Posted on 26/8/2012, 16:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (128 coupe @ 25/8/2012, 16:10) 
Amstrong=Juve?
Adesso che gli revocheranno i 7 Tour de France vinti, Lance Amstrong andrà indosserà una maglietta con la scritta " SETTE VINTI IN SELLA" ?

Sicuramente !!! Visto che i 7 tour revocati sono stati assegnati all' INTER..... !!!! asd2
 
Top
LEONE 1977
view post Posted on 26/8/2012, 16:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (lelekkk @ 26/8/2012, 10:50) 
come al solito si inizia a rubare dalla prima partita!!!!INCREDIBILE!!!!

Lelekkk facciamo così ti diamo un bel paio di occhialoni neri un bel cane guida doge siamo tranquilli tutti !!! Continua a seguire i rally... !!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Milan-Sampdoria 0-1.Il Milan perde ma a testa alta!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:26     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
2,290

Status:


ROMA - CATANIA 2-2 OSVALDO - NICO LOPEZ
Per il sesto anno consecutivo la Roma non vince la prima di campionato. Due eurogol di Osvaldo e Nico Lopez, salvano il risultato.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 07:39     +1   +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,685
Location:
Vicino ps Prascorsano, ora vicino ps Pray

Status:


CITAZIONE (paulsiru @ 25/8/2012, 17:20) 
CITAZIONE (128 coupe @ 25/8/2012, 16:10) 
Amstrong=Juve?
Adesso che gli revocheranno i 7 Tour de France vinti, Lance Amstrong andrà indosserà una maglietta con la scritta " SETTE VINTI IN SELLA" ?

Amstrong, non ha il DNA del MARIUOLO. Colpevole o innocente che sia, non andra' davanti alle telecamere a fare i soliti show, cui sono noti certi personagg sportivi Italiani, che quando vengono presi con le mani nel sacco, la colpa e' sempre di chi li ha scoperti. Amstrong ha sconfitto il cancro e' ritornato in sella ad una bici........questa vittoria vale piu' di tutto il resto.

Infatti la mia battuta NON era anti-Amstrong, ma era chiaramente ANTI-JUVE!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 18:49     +2   +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Udinese-Juventus 1-4, e con questa sono 41, di seguito, le partite rubate dalla Juventus. E' ora che qualcuno dica basta!

Conte non deve entrare nello stadio.

Ps. I radio cronisti della Rai patetici come sempre.
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 2/9/2012, 23:49     +1   -1




INTER - ROMA 1 - 3

La Roma vince. vittoria meritata grazie a un secondo tempo in cui i giallorossi dominano l'Inter e segnano due gol straordinari il 2-1 e il 3-1 con Osvaldo e marquinho e sfiorano spesso altre marcature. Totti grande protagonista con passggi di classe cristallina. Infortunati De Rossi e Balzaretti.
Nel primo tempo gol di Florenzi al 15'.
Il gol dell'Inter è stato segnato al 46' da Cassano.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 01:13     +1   +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
2,290

Status:


[QUOTE=SUPERPROKOP,3/9/2012, 00:49 ?t=62463099&st=30#entry511771707]
INTER - ROMA 1 - 3

La Roma vince. vittoria meritata grazie a un secondo tempo in cui i giallorossi dominano l'Inter e segnano due gol straordinari il 2-1 e il 3-1 con Osvaldo e marquinho e sfiorano spesso altre marcature. Totti grande protagonista con passggi di classe cristallina. Infortunati De Rossi e Balzaretti.
Nel primo tempo gol di Florenzi al 15'.
Il gol dell'Inter è stato segnato al 46' da Cassano.
[/QUOTE

Era paulsiru, che stava scrivendo con il mio nik.........il vero SUPERPROKOP SONO IO. :lol: :lol: :lol:


Ora sono al lavoro, poi oggi mi guardero' la partita.
Con Zeman, ogni partita e' da tripla, si puo' vincere in trasferta con la prima in classifica, come perdere in casa con l'ultima. Lo spettacolo e' assicurato.
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 3/9/2012, 07:57     +1   -1




Paulsiru ieri sera tifavo roma!! ahah :D
 
Top
120 replies since 23/7/2012, 17:36   1469 views
  Share