RALLYMANIA

Auto Storiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 20:59     +2   +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Giretto domenicale con le nostre "vecchiette"

 
Top
THE.FLY
view post Posted on 9/12/2012, 15:56     +1   -1




e questa è la mia...
 
Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 16/12/2012, 14:12     +1   -1




Carina,ma è un 316 o un 318?
 
Top
70mauro
view post Posted on 16/12/2012, 22:06     +1   -1




VORREI essere una M3 da grande............
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 17:57     +3   +1   -1

toyota celica gt four rc

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Torino

Status:


La mia Celica gt four rc Limited Edition Carlos Sainz 173 kw del 91
8ry58z0

IqGlDhe

XDuwdMq

Modello molto raro dato che e stato costruito per ottenere l'omologazione FIA gruppo A8 . in soli 1800 esemplari nel 1991.
https://global.toyota/en/detail/7834851

Si distingueva dal modello Carlos Sainz per alcune modifiche. Chiocciola turbina di derivazione gruppo ''A'' in fibra di ceramica, sensore di detonazione modificato per benzina 95/100 ottani. Debimetro con portata maggiorata. Oem 22.250-74.250. Centralina Nippon Denso specifica Ecu Oem 8966128310. impianto ''watersprayers'' due ugelli indirizzano l'acqua dell’impianto lava fari verso il radiatore dell’intercooler aiutandolo a raffreddare il turbo. attivabili manualmente dal conducente con interruttore.
gGhVuHj
7HDKKNv
ofLYvds
tVKsIbB
Allego alcune foto del certificato

Edited by james007bond - 15/4/2020, 21:22
 
Top
64 replies since 20/4/2009, 22:00   4489 views
  Share