RALLYMANIA

Auto Storiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


lele Due Effe, hai ragione, ma io con photoshop sono una schiappa, pe cui ha operato un mio amico, che forse non è meglio del sotoscritto. La foto è stata fatta in un campetto giochi per bambini e dietro c'era un'altalena.
 
Web  Top
lele Due Effe
view post Posted on 25/4/2009, 12:35     +1   -1




Si si..tranquillo..la mia voleva solo essere una battuta spiritosa...
Ciao grande Twin.. :)
 
Top
osky16v
view post Posted on 26/4/2009, 01:50     +1   -1




CITAZIONE (NormanBates @ 25/4/2009, 13:01)
Osky da quando Io e Magnum pi abbiamo messo il pepe al culo di Baffor hai visto come si e' sbrigato a comperare la Golf ?

Ho visto ho visto.. secondo me aveva paura che gliela rubassero fino a che non era finita..

Annuncio importante: ho bisogno di qualcuno che si intende bene di fulvia, dovrebbe sapermi dire dalle foto se una certa macchina è originale oppure è stata rifatta..
Gli mando le foto via mail e poi se se gli sviluppi saranno positivi (come mi auguro nel più profondo del cuore) le metterò anche sul forum..
 
Top
Baffor
view post Posted on 26/4/2009, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (Le16vFord @ 25/4/2009, 12:45)
Molto bello veramente il colore..molto particolare......di stile......azz la Paola......ma presto torneremo.......le gomme del Golf sono bellissime!!!!!belle "tirate"..il canale dei cerchi???...7???

il colore della Porsche di Twin mi piace sopratutto per il fatto che non se ne vedono in giro molte e sul 911 fa un figurone!ancora complimenti

admin sono 7 x 15 et 28.... il massimo ammesso...escluse le modifiche dei tedeschi troppo esagerate....

CITAZIONE (osky16v @ 26/4/2009, 02:50)
CITAZIONE (NormanBates @ 25/4/2009, 13:01)
Osky da quando Io e Magnum pi abbiamo messo il pepe al culo di Baffor hai visto come si e' sbrigato a comperare la Golf ?

Ho visto ho visto.. secondo me aveva paura che gliela rubassero fino a che non era finita..

siete stato il mio incubo peggiore ma adesso sarò io il vostro quando ci troveremo sulla strada! image image :lol:

uei osky qui a zava ce una ritmo 60 rudere interessa? ;)
 
Top
osky16v
view post Posted on 26/4/2009, 10:18     +1   -1




Ne parlo con Magnum per la ritmo, non mi ha mai entusiasmato, ma ho visto i tempi che faceva quella iscritta al campagnolo prima di metterla per cappello e inizia a piacermi un pò di più :)

Attento Baffor che ieri notte ho trovato sotto una montagna di polvere un 1.6 che se si può portare a casa ti svernicerà senza ritegno..
 
Top
Baffor
view post Posted on 26/4/2009, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (osky16v @ 26/4/2009, 11:18)
Ne parlo con Magnum per la ritmo, non mi ha mai entusiasmato, ma ho visto i tempi che faceva quella iscritta al campagnolo prima di metterla per cappello e inizia a piacermi un pò di più :)

Attento Baffor che ieri notte ho trovato sotto una montagna di polvere un 1.6 che se si può portare a casa ti svernicerà senza ritegno..

veramente notevole quella ritmo! infatti mi sei venuto subito in mente e te l'ho detto quanto prima ....
per quanto riguarda il golf ne ho trovato uno per ricambi di origine tedesca infatti è un gti faro lungo a 5 ! porte.... per 2 rubinetti d'ottone usati sarà mia!
osky per quanto riguarda il fatto di sverniciarmi..... :) :D non svegliare il can che dorme...e golf che riposa in garage :D
 
Top
osky16v
view post Posted on 26/4/2009, 10:26     +1   -1




Io lunedi mattina cerco di scoprire come mai sono anni che è ferma li (assicurazione scaduta nel 2004, chili e chili di polvere). La macchina ha fatto anche due regolarità, sbirciando tra la polvere ho visto che monta anche la luce da naviga e un tripmaster oltre ai sedili anatomici e le cinture a 4 punti.. E dietro ci sono anche due bei fanaloni supplementari come fanaliera:)
 
Top
Baffor
view post Posted on 26/4/2009, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (osky16v @ 26/4/2009, 11:26)
Io lunedi mattina cerco di scoprire come mai sono anni che è ferma li (assicurazione scaduta nel 2004, chili e chili di polvere). La macchina ha fatto anche due regolarità, sbirciando tra la polvere ho visto che monta anche la luce da naviga e un tripmaster oltre ai sedili anatomici e le cinture a 4 punti.. E dietro ci sono anche due bei fanaloni supplementari come fanaliera:)

se riesce è un ottimo colpo! ;) ... è un faro lungo?
 
Top
osky16v
view post Posted on 26/4/2009, 10:47     +1   -1




più che faro lungo la definiri faro grosso :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


osky16v se vuoi per la Fulvia ti posso dare volentieri una mano e poi possiamo contare sempre sugli amici di Ruote Classiche. Si tratta di una coupé? Dammi altre notizie e se vuoi manda foto e ti dirò come la penso anche se in foto è possibile dare solo un giudizio superficiale. E' sotto la pelle che generalmente si trovavo delle sorprese.
 
Web  Top
Rally2
view post Posted on 26/4/2009, 11:10     +1   -1




X twinmaster
una piccola curiosità...il proprietario di quell'auto era un ex navigatore il cui cognome inizia con B.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:16     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Grazie per la curiosità. Mi dai un aiutino in iù per capire di chi si tratta? Di nome fa per caso Arnaldo?
 
Web  Top
osky16v
view post Posted on 26/4/2009, 11:18     +1   -1




apro un topic sulla fulvia così posto le foto..
 
Top
Baffor
view post Posted on 26/4/2009, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (osky16v @ 26/4/2009, 11:47)
più che faro lungo la definiri faro grosso :)

chiedo scusa osky avevo capito una sfida in famiglia vw image ! invece tu parlavi della Fulvia
 
Top
Rally2
view post Posted on 26/4/2009, 18:56     +1   -1




Il nome non me lo ricordo anche se ci parlavamo spesso e sono salito sul suo Porsche che, chissa perchè mi sembra proprio la Tua. Mi ricordo che era di Oleggio e aveva sposato una ragazza di Borgomanero che aveva il padre con un grande ombrellificio. Era un tipo simpatico....grande appassionato di rallies.
Se è giusta l'iniziale del cognome Ti posso dire che finiva per ..oni.
Buona serata
 
Top
64 replies since 20/4/2009, 22:00   4489 views
  Share