RALLYMANIA

Auto Storiche

« Older   Newer »
  Share  
ProtonS2000
view post Posted on 23/4/2009, 21:09     +1   -1




se le trovo posto qualche foto della macchina che aveva mio padre,che poi ha venduto!!! image image
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Baffor, la mia 911 l'ho acquistata a Bogomanero (No) nel 2000. E' una 911 3.0 SC da 204 CV color visone metallizzato. E' stata immatricolata per la prima volta in Germania nell'ottobre del 1981 e poi successivamente importata i Italia. Quando l'ho acquistata era quasi prefetta, ora, invece, è, perfetta e completamente originale. Pensa, il meccanico che me la cura ha l'officina a Stradella.
 
Web  Top
osky16v
view post Posted on 23/4/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (carlettofritz @ 23/4/2009, 20:47)
Complimenti a tutti per le vostre belle vetture.

L'amore con cui le trattate traspare anche dalle foto.

Purtroppo la mia ora non è proprio ben tenuta..
In questi ultimi anni è uscita molta ruggine intorno alle guarnizioni dei cristalli anteriori e posteriori, in più c'è la portiera posteriore sx che è segnata da gennaio.. Cmq a breve dovrei parcheggiarla in carrozzeria e riverniciarla, ovviamente sempre bordeaux..

In più ho un fastidioso problema alla pompa della benzina che ogni tanto (senza motivo apparente) balbetta..
Nessuno di voi x caso ha in casa una pompa della benzina del Delta? magari come fermacarte..


A proposito di amore per le nostre auto, vi svelo in anteprima un piccolo off topic: tra un mesetto circa dovrei farmi un tatuaggio, voglio tatuarmi 3 o 4 ideogrammi giapponesi sull'avambraccio.. Indovinate quali sono le due parole candidate a rimanere impresse per sempre sulla mia pelle? Ovviamente Lancia e Delta :)
Secondo voi è amore o malattia?
 
Top
ProtonS2000
view post Posted on 23/4/2009, 21:47     +1   -1




grande osky!!!
 
Top
osky16v
view post Posted on 23/4/2009, 21:53     +1   -1




grazie :)
Può sembrare malattia ma tenete conto che a gennaio quando alla fine me l'hanno giusto rigata stavo quasi piangendo..
Lancia sono 4 ideogrammi, Delta invece solo 3.. A seconda di quanto mi fanno pagare decido..
Io x ora propendo x Lancia anche x' il mio nome significa "lancia di Dio" (predestinato? mah..)
 
Top
Rally2
view post Posted on 24/4/2009, 06:37     +1   -1




X twimmaster
avevo notato la targa NO e, essendo della zona, stavo cercando di ricordarmi di chi era, una macchina così allora non passava certamente inosservata anche se in zona Borgo, zona di rubinettai, allora erano parecchie.
 
Top
osky16v
view post Posted on 24/4/2009, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Baffor @ 23/4/2009, 20:03)
Twin molto bella la tua 911! l'hai acquistata ultimamente?
Osky la delta nella tua versione è la mia preferita , addirittura la preferisco alla evoluzione già in tempi non sospetti!

Baffor, grazie x i complimenti.. Ti posso dire che come linea l'EVO a me piace di più, ma anche questa si difende egregiamente.. Adoro come si vede frontalmente.. Se mi ricordo la fotografo, da l'idea di quanto sia cattiva..
A livello meccanico però preferisco di gran lunga l'8 e il 16v rispetto all'EVO, mi sembra sia più "grezza" rispetto all'Evo. L'Evo mi da l'idea già più macchina moderna, con tutti quei congegni elettronici come l'ABS, invece la mia è ancora tutta "nature"..
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 24/4/2009, 13:14     +1   -1




Bellissime tutte..grande osky per il tatoo...ma Baffor......che gommoni super ha sù il golf!!!!!!!!
 
Top
NormanBates
view post Posted on 24/4/2009, 16:57     +1   -1





[/QUOTE]
Baffor, grazie x i complimenti.. Ti posso dire che come linea l'EVO a me piace di più, ma anche questa si difende egregiamente.. Adoro come si vede frontalmente.. Se mi ricordo la fotografo, da l'idea di quanto sia cattiva..
A livello meccanico però preferisco di gran lunga l'8 e il 16v rispetto all'EVO, mi sembra sia più "grezza" rispetto all'Evo. L'Evo mi da l'idea già più macchina moderna, con tutti quei congegni elettronici come l'ABS, invece la mia è ancora tutta "nature"..
[/QUOTE]

Osky hai ragione al 100%, sia Baffor ma anche Io la pensiamo come Te,credo sia la delta piu' bella la Tua,la evo oltre ai congegni elettronici ha anche le linee piu' tondeggianti,invece il 16V e' piu' massiccia e aggressiva.


Senza dimenticarsi del passato rallystico ....
 
Top
Baffor
view post Posted on 24/4/2009, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (Twinmaster @ 23/4/2009, 22:30)
Baffor, la mia 911 l'ho acquistata a Bogomanero (No) nel 2000. E' una 911 3.0 SC da 204 CV color visone metallizzato. E' stata immatricolata per la prima volta in Germania nell'ottobre del 1981 e poi successivamente importata i Italia. Quando l'ho acquistata era quasi prefetta, ora, invece, è, perfetta e completamente originale. Pensa, il meccanico che me la cura ha l'officina a Stradella.

molto bello e particolare il colore! sai se era disponibile anche in Italia?
allora dopo il tagliando twin è d'obbligo deviare dalla Paola... ;)


CITAZIONE (osky16v @ 23/4/2009, 20:28)
Molto molto bella.. io xò l'avrei tenuta da rally..
E poi ci avrei fatto magari qualche regolarità se non proprio un rally vero..
Ha un passato storico importante quella macchina..

Osky a parte i cerchi (ats cup 7x15) la macchina è ancora configurata gr.1 ( naturalmente via il rollbar) se guardi ci sono ancora i ganci fermacofano davanto e baule dietro, dentro poi è ancora presente l'impianto di estinzione, i fusibili a sgancio rapido e i buttono supplementari per i fendienbbia e la ventola di raffredamento
Per la regolarità ho posticipato all' anno prossimo.... :rolleyes:


CITAZIONE (Le16vFord @ 24/4/2009, 14:14)
Bellissime tutte..grande osky per il tatoo...ma Baffor......che gommoni super ha sù il golf!!!!!!!!

admin 195/50 pilot exalto... cosi' è ben piazzata.... di serie porta i 175 /70 su cerchi del 13 che la mortificano un pò
 
Top
osky16v
view post Posted on 25/4/2009, 07:16     +1   -1




195/50?????? Mi ero accorto che erano larghe ma non pensavo così tanto..
Io monto i 205/50 15 e sulla delta sembrano forse un pò piccole, ma quella misura sulla golf sono grossissime!
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:25     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Certo Baffor, il colore è tipico tedesco, non credo che in Italia ne abbiano importate con questa tinta! Un tagliando veloce a Stradella (penso che lo farò tra un mesetto) e poi una bella sgommata e ............via a trovare la Paola. Chissa oggi sarà molto impegnata con il lavoro al ristorante. Pensa, e noi qui a cazzeggiare al computer. Sic!
 
Web  Top
Le16vFord
view post Posted on 25/4/2009, 11:45     +1   -1




Molto bello veramente il colore..molto particolare......di stile......azz la Paola......ma presto torneremo.......le gomme del Golf sono bellissime!!!!!belle "tirate"..il canale dei cerchi???...7???
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 25/4/2009, 11:54     +1   -1




Twin, la tua Porsche è bellissima...ma con photoshop devi migliorare molto..nel boschetto dietro di te sembra che ci sia nascosto mimetizzato il mostro del film "Predator"...eh eh eh eh..
 
Top
NormanBates
view post Posted on 25/4/2009, 12:01     +1   -1




Osky da quando Io e Magnum pi abbiamo messo il pepe al culo di Baffor hai visto come si e' sbrigato a comperare la Golf ?
 
Top
64 replies since 20/4/2009, 22:00   4489 views
  Share