RALLYMANIA

Livio Lorenzelli

« Older   Newer »
  Share  
hans thorze
view post Posted on 30/6/2010, 14:31 by: hans thorze     +1   -1




Si caro PPP fai confusione era il 100.000 Trabucchi. PS: Vecchia Strada di Manta. 150/200mt di rettilineo poi Dx che Chiude (in discesa su pavimentazione in pietra rotonda)e subito fine PS.
Siete arrivati senza freni ed avete centrato in pieno il muro del Super Carcere (c'erano i primi brigatisti incarcerati). Sgomento tra i secondini sul muraglione xchè la botta fu notevole. Ricordo ancora le battute di Nino..."se miravi meglio prendevi il portone"!
La Ruota d'Oro invece Livio sbatte (naviga Vincent o forse Coloraffi) contro un'altra vettura. Ci ritrovammo in ospedale S.Croce di Cuneo xchè il suo naviga aveva dei vetri in testa mentre noi (ero con Bay) capottammo nella PS Tetti Turutun. Ricordo ancora la faccia stralunata e preoccupata del rag Citta factotum e contabile del Team Antinucci.
Per la cronaca corsi quel rally tra gli scritti e gli orali della mia maturità,ovviamente all'insaputa di mia madre ma con la complicità di mia sorella.
Causa il trauma cranico dimenticai quel poco che avevo studiato ed agli orali feci scena muta.
Peccato perchè sapevo a memoria tutte le note della Brondello- Isasca,della Panoramica e della Rivalba - Casalborgone...ma non mi interrogarono in quella materia!
 
Top
91 replies since 10/3/2009, 23:14   14592 views
  Share