RALLYMANIA

FOTO PAESAGGISTICHE DEI NOSTRI LUOGHI, foto di paesaggi

« Older   Newer »
  Share  
hans thorze
view post Posted on 13/2/2009, 21:54     +1   -1




Gariasc: quel cerchio rosso sfumato...sono i residui fumosi del vino?
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 15/2/2009, 17:56     +1   -1




oggi ero a passeggio con il mio fido cane.. ho scattato un pò di foto in un luogo (per me) iper spettacolare. io sono rimasto a bocca aperta.. da casa mia ci arrivo in meno di un ora a piedi e si trova a circa 900 metri di altezza. a me questa foto piace da matti! quindi la metto...
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 18:59     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Dov'è questo posto?
A quanti metri di altezza?
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 15/2/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (carlettofritz @ 15/2/2009, 18:59)
Dov'è questo posto?
A quanti metri di altezza?

qui da me in provincia di verbania. questo posto si triva a circa metà montagna chiamata pizzo camino. l'altezza della montagna dovrebbe esere intorno ai 2000 metri mentre dove ho scattato la foto a circa 900.
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 15/2/2009, 19:38     +1   -1




spettacolare piluxtutti!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Ha fatto parecchia neve anche la' vedo,bel posto,la montagna poi, è bella in ogni stagione.Si usa anche da voi andare nei boschi, in inverno, con li racchette da neve?Da noi vengono chiamate ciaspole.
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 16/2/2009, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (carlettofritz @ 15/2/2009, 20:03)
Ha fatto parecchia neve anche la' vedo,bel posto,la montagna poi, è bella in ogni stagione.Si usa anche da voi andare nei boschi, in inverno, con li racchette da neve?Da noi vengono chiamate ciaspole.

certo anche qui è pieno. ci sono dei posti in cui organizzano ciaspolate anche in notturna. non ci sono mai andato ma dev'essere spettacolare di notte. ci sono anche i pazzi (secondo me) che che vanno in alta montagna con gli sci con sotto delle pelli, ma non so di cosa, e poi una volta in cima scendono sciando tra i boschi. la maggior parte ci va nelle nottate di luna piena. io non so sciare ma dev'essere bello anche così! dopo metto un'altro paio di belle foto.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Si anche in Alto Adige,nelle sere di luna piena fanno di tutto,sci,sci da fondo, discesa con le slitte.Le pelli sotto gli sci sono pelli di foca,si usano quando si fa sci alpinismo,ti permettono di andare in salita con gli sci ai piedi senza scivolare all'indietro.
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 16/2/2009, 17:09     +1   -1




esatto! ora metto un paio di foto scattate da un mio amico. non so a che altezza le ha fatte ma meritano.... poi magari domani metterò altre mie. devo trovarne anche altre di edifici storici davvero belli ma tempo al tempo. poi quando cambierà la stagione posterò qualche foto dei laghi che abbiamo. ora è inverno e precedenza alla neve!!!!
queste foto sono state scattate in una delle nostre numerose valli, con un cellulare. io sono rimasto senza parole nel vederle....


 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:12     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


mamma quanta neve!!!!
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 16/2/2009, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Fabionen @ 16/2/2009, 17:12)
mamma quanta neve!!!!

quest'anno ne ha fatta veramente parecchia! erano anni che non si vedevano cose simili.....
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


La foto scattata sopra le nuvole è molto bella.Sembra un lago di nuvole.
 
Top
C2 S1600
view post Posted on 18/2/2009, 12:33     +1   -1




questa mi sembra spettacolare...è a pochi minuti da casa mia...ci passa pure una prova del Lecco da li....

Image and video hosting by TinyPic


non è elaborata in nessun modo...il cielo era proprio così...
 
Top
piluxtutti
view post Posted on 22/2/2009, 18:01     +1   -1




oggi mi sono fatto un giretto al passo del sempione, in svizzera a circa 30km da dove abito. si trova a 2000 metri di altezza. sono partito da casa con 16° e mi sono ritrovato sotto zero.. impressionante i muri di neve a bordo strada. ecco un paio di foto...

 
Top
mcvideo
view post Posted on 10/3/2009, 13:20     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic

ecco alcune foto della attraversata appenninica di ieri con le ciaspole
a confine tra piemonte e lombardia

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
226 replies since 11/2/2009, 20:45   6105 views
  Share