RALLYMANIA

Videogiochi di rally

« Older   Newer »
  Share  
Le16vFord
view post Posted on 27/1/2009, 22:37     +1   -1




..per la cronaca..questa?????..by Sanremo

..in un gioco non l'ho mai guidata!!!!!!ESISTERA' UN GIOCO DOVE C'è????

Attached Image: SANREMO_306__640x480_.JPG

SANREMO_306__640x480_.JPG

 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 27/1/2009, 22:39     +1   -1




no... maledizione ha smesso di nevicare troppo presto, dove vado a scuola ha nevicato ancora meno e le strade erano pulite... grrr
ma la prossima settimana danno 26 ore consecutive di neve!

come Alpine parlavamo di quella vecchia credo
 
Top
figlio di fulvia75
view post Posted on 27/1/2009, 22:40     +1   -1




ma dove vai alle superiori?
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 27/1/2009, 22:41     +1   -1




quella "vecchia" è la A110!!!!!
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 27/1/2009, 22:43     +1   -1




appunto noi non parlavamo di quella? forse ho letto male.
quella sopra del San Remo non era veloce in effetti, però aveva un gran rumore

si vado alle superiori! faccio terza liceo scientifico
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 27/1/2009, 22:45     +1   -1




V6 non per niente!!!!!!!!!
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 27/1/2009, 22:46     +1   -1




già! ora vado... domani scuola :(
 
Top
figlio di fulvia75
view post Posted on 27/1/2009, 22:47     +1   -1




è dura lo scientifico vero!pure io ci vado l'anno prossimo!
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 27/1/2009, 22:47     +1   -1




benissimo! è veramente duro si però ti prepara bene :)
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 27/1/2009, 22:48     +1   -1




restando in Topic..........quella di cui parlevate prima MG Metro!!!!!By Sanremo

..una goduria a Colin 2.0(se non sbaglio)

Attached Image: SANREMO_304__640x480_.JPG

SANREMO_304__640x480_.JPG

 
Top
figlio di fulvia75
view post Posted on 27/1/2009, 22:52     +1   -1




questa è in colin Mcrae 2
 
Top
osky16v
view post Posted on 27/1/2009, 23:42     +1   -1




Visto che si parla di videogiochi eccomi! :)

Ho scar... ehm, comprato quasi tutti i giochi di rally degli ultimi anni: Colin 1, 2, 2005, DIRT, RBR (sia il gioco che online), WRC (non ricordo quale) e Expand Rally..

Oggi ho giusto finito per la seconda volta Colin DIRT, grafica molto bella (se la provate con Vista è un mondo completamente nuovo. D'altronde vista serve solo per le nuove directx..), una grande varietà di auto e di tracciati, xò forse rimane un pò troppo arcade..

Invece consiglio a tutt Richard Burns Rally, un pò vecchiotto ma senza dubbio il più realistico gioco di rally mai fatto. Sensibilissimo, estremamente reale nella guida e addirittura nella scuola di rally t insegna a frenare col sinistro e contemporaneamente accelerare di destro.. Mai provato un gioco così reale..
Negli altri giochi se freni di sinistro e acceleri di desrto non succede nulla, invece in RBR vedi proprio la differenza di guida..
Infatti dopo averlo provato l'ho disinstallato e messo via, promettendomi che ci avrei giocato solo con volante e pedaliera, la tastiera purtoppo non gli rende giustizia..

La versione online è semplicemente stupenda: tempo fa mi ero scaricato dal sito di Rallyracing tutti gli aggiornamenti: ps nuove, auto, livree, voci dei navigatori.. 1 giga e mezzo di roba ma ne valeva decisamente la pena.. Addirittura puoi usare la mitsu con la livrea ERG di Andreucci e la voce di Anna Andreussi alle note..
L'unica pecca è che la versione online è solo in inglese (a meno che non abbiano fatto un patch in italiano negli ultmi mesi..)

Non mi ricordo chi ha nominato Race Driver GRID: è un bel gioco con una grafica fatta molto bene (lo stesso motore grafico di Colin DIRT per intenderci) ma non c'entra nulla coi rally.. Sono tutte gare in circuito tra cui la possibilità di fare 24 ore di Lemans con l'Audi... Oppure di usare i "formulini" nei circuiti tipo turchia, Nurburgring ecc..


tornando a Colin DIRT le mie auto preferite sono la C2 S1600, la 307WRC e la Celica per quel che riguarda la peaks peak... E adoro gli asfalti della Germania..
 
Top
rally4regioni
view post Posted on 28/1/2009, 10:37     +1   -1




se volete personalizzare i vostri giochi per PC andate qui:
http://www.bhmotorsports.com/sim
guardate se c'è il vostro gioco e nella sezione dawnload del metesimo potete trovare di ogni. io ad esempio ho scaricato la C4 e la focus nuova per CMR2, le livree ufficiali per ogni macchina del gioco per CMR2005 e qualsiasi cosa per RBR (2 GB)
per quanto riguarda RBR, ho smesso di giocare perchè non riesco a guidare, non ci capisco nulla di impostazioni e assetti, ho scaricato un manuale, ma ..niente da fare. qualcuno sa darmi dritte?
ho s..comprato dirt, ma non riesco a giocarci, perchè finita la prova vai alla schermata dove dice riparti, annulla ecc. , ma non mi funziona e devo uscire col task manager, si accettano suggerimenti
 
Top
osky16v
view post Posted on 28/1/2009, 10:56     +1   -1




RBR io l'ho messo da parte in attesa di prendere volante e pedaliera, poi mi butterò nell'esplorazione :)

Per DIRT potresti disinstallarlo e reinstallarlo..
Il mio aveva dei problemi con Vista, a un certo punto mi si impalla e non andava più avanti.. L'ho installato su xp e non mi ha più dato nessun problema..
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Ho tutti i giochi di rally per play2 e per me RBR è senza dubbio il migliore, difficile vero, però è il più realistico che c'è sulla piazza....
Anche Wrc Evolved non è male....
 
Top
151 replies since 27/1/2009, 21:35   3799 views
  Share