RALLYMANIA

INSERIMENTO IMMAGINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Cioa marcorally, puoi tranquillamente postare la foto dove vuoi, o nella sezione pilota o nella sezione riferita al rally o nella sezione riferita alla vettura! Puoi anche in tutte le sezioni relative ad auto, pilota e rally in questione contemporaneamente
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

Peugeot 306

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
113
Location:
bologna

Status:


salve
volevo inserire una foto nella sezione vendo ,ma utilizzando tutte le possibilita' disponibili ,dopo aver scelto il file e carica
mi danno"non riesco a visualizzare questa pagina".Dove sbaglio ?
Grazie rally45
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


1-clicchi su rispondi , ti appare una nuova finestra in fondo a sinistra
2_trovi TinyPic Plugin ci clicchi sopra,
3_ti si apre un pannello , clicchi su sfoglia e cerchi nel tuo pc l'immagine ch evuoi caricare,
4_a questo punto se l' immagine è troppo grossa (vedi quella di twinmaster all'alpi oriantali), clicchi su ridimensiona e scegli il formato 640x480 o 800x600 . se invece la foto è di un formato che si avvicina a questi 2 lasci default,
5-clicchi carica , dopo poco ti apparira un codice sopra l'immagine rimpicciolita "html per siti web" ci clicchi sopra fai tasto destro del mouse su copia ,
6_ritorni sul pannello di scrittura messaggio , clicchi e incolli il codice copiato precedentemente.... fatto!
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

Subaru Impreza R4

Group:
Member
Posts:
1,525

Status:


 
Top
rfantoni
view post Posted on 10/4/2016, 12:45     +1   -1




Vorrei ringraziare Fausto Carello per il sostegno che ha manifestato sui commenti della prova della mia Maserati Ghibli nella rubrica "provate da voi" di alVolante.it

Mia moglie ed io come eravamo.....

Attached Image: Mia moglie ed io come eravamo.....

Mia moglie ed io come eravamo.....

 
Top
49 replies since 9/9/2008, 22:50   2180 views
  Share