RALLYMANIA

INSERIMENTO IMMAGINI

« Older   Newer »
  Share  
IcioSempreConNoi
view post Posted on 12/12/2010, 14:19     +1   -1




Ciao Twin! Ah non so, io copio il link e funziona lo stesso :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 00:09     +1   -1
Avatar

Citroen DS3 R3T

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:


grazie molto gentili ;) twin avevi ragione
 
Top
Dario.C
view post Posted on 4/3/2011, 18:29     +1   -1




non riesco + a caricare le foto, mi viene un messaggio con file troppo grande, anche se non è così. ho scoperto che image gosting mi da raggiunto il limete massimo di kbit, cosa faccio???????????
AIUTOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Fling
view post Posted on 4/3/2011, 18:57     +1   -1




Ciao! Prova a caricarle con TinyPic Plugin. Basta che premi rispondi e poi premi sulla casella TyniPic Plugin. Il resto é semplice ed intuitivo.
 
Top
Dario.C
view post Posted on 5/3/2011, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Fling @ 4/3/2011, 18:57) 
Ciao! Prova a caricarle con TinyPic Plugin. Basta che premi rispondi e poi premi sulla casella TyniPic Plugin. Il resto é semplice ed intuitivo.

perfetto, grazie
 
Top
krazykat56
view post Posted on 5/3/2011, 16:21     +1   -1




Dario, io uso IEZoomer, è un programmino leggero che puoi scaricare dal Web. E' comodissimo per ridimensionare le foto. Ciao
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:22     +1   -1

Lancia Delta integrale - A112 Abarth

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Roma

Status:


Ho seguito passo passo le indicazioni di Icio per inserire una foto ma dopo aver copiato l'indirizzo sul messaggio e cliccato aggiungi la risposta, mi compare il messaggio "Hai inserito un URL non valido" e naturalmente il messaggio non parte.
dove ho sbagliato?
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


1-clicchi su rispondi , ti appare una nuova finestra in fondo a sinistra
2_trovi TinyPic Plugin ci clicchi sopra,
3_ti si apre un pannello , clicchi su sfoglia e cerchi nel tuo pc l'immagine ch evuoi caricare,
4_a questo punto se l' immagine è troppo grossa (vedi quella di twinmaster all'alpi oriantali), clicchi su ridimensiona e scegli il formato 640x480 o 800x600 . se invece la foto è di un formato che si avvicina a questi 2 lasci default,
5-clicchi carica , dopo poco ti apparira un codice sopra l'immagine rimpicciolita "html per siti web" ci clicchi sopra fai tasto destro del mouse su copia ,
6_ritorni sul pannello di scrittura messaggio , clicchi e incolli il codice copiato precedentemente.... fatto!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 10:37     +1   -1

Lancia Delta integrale - A112 Abarth

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fabionen @ 19/7/2011, 11:01) 
1-clicchi su rispondi , ti appare una nuova finestra in fondo a sinistra
2_trovi TinyPic Plugin ci clicchi sopra,
3_ti si apre un pannello , clicchi su sfoglia e cerchi nel tuo pc l'immagine ch evuoi caricare,
4_a questo punto se l' immagine è troppo grossa (vedi quella di twinmaster all'alpi oriantali), clicchi su ridimensiona e scegli il formato 640x480 o 800x600 . se invece la foto è di un formato che si avvicina a questi 2 lasci default,
5-clicchi carica , dopo poco ti apparira un codice sopra l'immagine rimpicciolita "html per siti web" ci clicchi sopra fai tasto destro del mouse su copia ,
6_ritorni sul pannello di scrittura messaggio , clicchi e incolli il codice copiato precedentemente.... fatto!

Adesso funziona. Grazie!!
Non capisco cosa gli era successo. Eppure ti assicuro che avevo fatto la stessa procedura che mi hai descritto tu.
Mistero della fede.
grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Citroen Saxo A6

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
110

Status:


Ciao,
mi sono registrato da pochi giorni per condividere con Voi il mio archivio fotografico di foto anni 80 e 90. Ho provato numerose volte a postare la mia prima foto usando TinyPic e rispettando la procedura ma sempre con la solita risposta di "URL non valido" quando clicco su "Anteprima".
E' vero che prima di poterlo fare devo aver scritto almeno 5 messaggi come ho letto in altri forum?
Se uso FF Hosting mi carica la foto ma in formato ridotto e se ci clicco sopra raggiunge il formato normale consigliato. Se la invio in che formato arriva?

Grazie per la risposta e... a presto con le foto!
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Ciao marcorally, mi sembra strano che tinypic ti dia quella risèposta, io ho provato e funziona! fai una prova in questo topic, carica una foto, copi l'url e ivii il messaggio e vediamo cosa succede
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Citroen Saxo A6

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
110

Status:


Ho riprovato ma la risposta è sempre quella!

Ripropongo il dubbio dei 5 messaggi prima di poter allegare immagini.
Tra poco ci arriverò e vedremo se è proprio così

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Citroen Saxo A6

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
110

Status:


Cercando in internet la soluzione al problema ho letto questo a proposito del circuito ForumFree:

CITAZIONE
"Hai inserito un URL non valido"
L'errore compare quando s'indica un sito web riconosciuto come spam in un messaggio o nel proprio profilo. L'elenco può subire modifiche in base alle segnalazioni d'abuso effettuate dagli utenti.
L'errore è riscontrato anche dagli utenti che hanno scritto meno di 5 messaggi immettendo indirizzi esterni ai circuiti questo per prevenire lo spam.

Marco
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Citroen Saxo A6

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
110

Status:


Finalmente!!!

Sono riuscito ad inviare la foto togliendo dall'inizio dell'indirizzo URL i caratteri "http:\\".
Ho letto questo suggerimento in un forum di utenti con lo stesso problema.
Non so perchè ma ha funzionato!

Spero che la foto della 037 nell'apposito topic vi piaccia e possa così essere perdonato
per il disturbo.

Ciao!
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Citroen Saxo A6

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
110

Status:


Domanda da nuovo arrivato.......Se ho una foto del pilota X (di cui è presente la relativa sezione in Monografie) sulla macchina Y (di cui è presente la relativa sezione in Monografie) al rally Z (di cui è presente la relativa sezione in Storia dei rally) dove la pubblico?
Va sempre bene o vi sono delle preferenze da parte degli utenti?
Marco
 
Top
49 replies since 9/9/2008, 22:50   2176 views
  Share