RALLYMANIA

Per migliorare il forum....., ....che dite

« Older   Newer »
  Share  
Le16vFord
view post Posted on 4/12/2008, 22:57     +1   -1




OGNI COSA E' BEN ACCETTA..QUI VIGE IL DIALOGO....SOLO COSI' SI RIUSCIRA' A FARE SEMPRE MEGLIO!!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 19:05     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,337
Location:
Zavattarello-pv

Status:


se devo dir la verità mi piace meno così!!!!preferirei più sezioni,avrebbero più visibilità,metterei per esempio in primo piano il WRC e il CIR, le foto, i racconti,i sondaggi(che non abbiamo) ecc...eccc.tanta gente, me compreso se non se la trova davanti la discussione non la va a cercare!!!
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 6/12/2008, 00:43     +1   -1




Boh...forse Lelekkk non ha tutti i torti... Però non è facile trovare la giusta collocazione di tutti i topic..
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 6/12/2008, 01:47     +1   -1




Admin, io nella sezione delle gare aggiungerei uno spazio x le gare "minori" tipo slalom, cronoscalate, formula challenge, pista, ecc..
Io è da alcuni gg ke volevo inserire il topic di uno slalom al quale saremo presenti questa domenica a Como, ma non sapevo dove inserirlo..
ke ne dici?
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 6/12/2008, 13:53     +1   -1




LELE creo la sezione dal nome: SLALOM, CRONOSCALATE, FORMULA CHALLENGE E PISTA!!!

HO DOVUTO REINSERIRE LA SEZIONE GARE PERCHE' SE NO I MESSAGGI NUOVI NON ME LI FACEVA RISALTARE IN HOME PAGE!!!!
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 7/12/2008, 01:47     +1   -1




:)
 
Top
osky16v
view post Posted on 7/12/2008, 02:12     +1   -1




in tutta onestà lo preferivo prima.. Ora mi sembra anche troppo raggruppato: bisogna fare troppi passaggi per arrivare ai vari topic, non mi sembra più istintivo come era prima..
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 7/12/2008, 09:39     +1   -1




più che altro secondo me bisognerebbe dividere le foto dalle gare... sono due tra i topic più vitali e ogni volta entrare nella sottosezione viene un po' lunga
 
Top
NormanBates
view post Posted on 12/12/2008, 18:54     +1   -1




Allora non ditemi che il Nostro amministratore ha finito i lavori di restyling ? Credete che sia semplice la lettura del forum? Io credo che vada bene,certo magari qualche miglioria si puo' sempre fare.
Pero' forse e' meglio invertire "la storia dei rally" con "off topic" ovvero lasciare in fondo l'off topic d'altronde la storia dei rally starebbe meglio appena sotto le discussioni rallystiche e le foto.
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 13/12/2008, 02:37     +1   -1




CITAZIONE (NormanBates @ 12/12/2008, 18:54)
Allora non ditemi che il Nostro amministratore ha finito i lavori di restyling ? Credete che sia semplice la lettura del forum? Io credo che vada bene,certo magari qualche miglioria si puo' sempre fare.
Pero' forse e' meglio invertire "la storia dei rally" con "off topic" ovvero lasciare in fondo l'off topic d'altronde la storia dei rally starebbe meglio appena sotto le discussioni rallystiche e le foto.

Quoto in pieno caro Marco...
Anzi, io metterei "la storia dei rally" in cima a tutto, in quanto senza questa storia non esisterebbe questo forum....e noi saremmo tutti quanti utenti del forum della bocciofila del paese....che tristezza!!! :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 12:07     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Io farei una sezione a parte dedicata al Quiz e ai sondaggi
 
Top
NormanBates
view post Posted on 13/12/2008, 13:17     +1   -1




Visto quel che e' successo ieri sera e stamane io propongo di far scrivere in Tag solo gli iscritti (ci conosciamo tutti) vi sono anonimi che portano solo scompiglio ... per chi frequenta il forum per ben 3 volte anonimi hanno creato zizzania (dare del pollo,insultare personaggi pubblici o fare politica) credo che evitiamo beghe inutili.
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:19     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Condivido tutto Norman!!! Solo gli iscritti devono scrvere
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 13/12/2008, 13:39     +1   -1




Ok allora metto la Tag per un pò solo aperta agli utenti iscritti in ForumFree!!!!
Per la sezione quiz potrei aggiungerla come 3a sottocategoria in "RALLY....FOTO e DISCUSSIONI"..tanto da non ampliarte la "lunghezza" del forum!!!!
 
Top
NormanBates
view post Posted on 13/12/2008, 23:07     +1   -1




bene in tag solo gli iscritti,cosi possiamo dormire sonni tranquilli.
 
Top
126 replies since 6/9/2008, 11:52   1736 views
  Share