RALLYMANIA

Per migliorare il forum....., ....che dite

« Older   Newer »
  Share  
osky16v
view post Posted on 10/11/2008, 21:26     +1   -1




Propongo di cambiare il gruppo "super-utente" in "appassionati del bordo strada" o un nome simile..
gli spettatori sono l'unico ruolo che manca nei rally...

E propongo di aumentare i rally nella cartella "i rally che hanno fatto la storia" e spostare li i vari racconti dell'amarcord in mdo che siano più facilmente trovabili.. Ora che iniziano a essere tanti i racconti sta diventando un pò difficile ritrovarli dopo un pò..
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 10/11/2008, 21:30     +1   -1




secondo me si può fare volentieri....il Super-Utente non è molto consono agli altri gruppi.........per aumerntare i rally mi rivolgo a Baffor che è moderatore della sezione e magari a chi splendidamente racconta di iniziare nuove discussioni su altri rally con relative storie!!!!!.........quella sezione è molto visitata...và curata al meglio!!!!
 
Top
NormanBates
view post Posted on 10/11/2008, 21:38     +1   -1




forse e' meglio come dite voi spostare aneddoti rallystici nei vari rally in cui e' successo quell'episodio...non so' se si riesce a fare ...
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 10/11/2008, 21:40     +1   -1




domani con calma provo!!!!!!!Nulla è impossibile.........almeno credo!!!! ;)
 
Top
osky16v
view post Posted on 18/11/2008, 19:10     +1   -1




Manu, al miniere avevamo parlato anche di vedere se si poteva mettere una sorta di aggiornamento automantico per la tag, in modo da non dover sempre aggiornare la pagina, ci hai più guardato?


E pensavo che bisognerebbe ordinare per bene tutte le foto che ci sono nel forum..
abbiamo un database da invidia, andrebbe solo ordinato per bene..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:12     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Cosa ne pensate di:
1) inserire nella home page degli allert lampeggianti che indicano i settori in cui è stato postato l'ultimo messaggio. Ciò consentirebbe a chi accede al forum di essere messo subito al corrente degli ultimissimi aggiornamenti senza dover andare a scoprirli sezione per sezione.

2) inserire nei vari settori le sottosezioni come nelle GARE RALLY . Inserire cioè le sottosezioni anche in quei settori come PRESENTIAMOCI, DISCUSSIONI RALLYSTICHE (almeno le prime 5 voci), ANEDDOTI RALLYSTICI.
 
Web  Top
rally4regioni
view post Posted on 19/11/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Twinmaster @ 19/11/2008, 15:12)
Cosa ne pensate di:
1) inserire nella home page degli allert lampeggianti che indicano i settori in cui è stato postato l'ultimo messaggio. Ciò consentirebbe a chi accede al forum di essere messo subito al corrente degli ultimissimi aggiornamenti senza dover andare a scoprirli sezione per sezione.

inserire un alert puo essere un'idea, ma puoi sempre attivare il Feed, che ti dice quando ci sono messaggi nuovi
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:52     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


rally4regioni, io ricevo per e mail l'avviso di quando ci sono nuovi messaggi nelle varie sezioni, come quella che mi hai mandato tu ora. Ma quanto sei sul forum e stai navigando, specie da casa, gli allert di posta non ti arrivano e quindi sei costretto ad uscire dal forum per andare a vedere se c'è posta per te.
 
Web  Top
NormanBates
view post Posted on 2/12/2008, 23:58     +1   -1




Io credo che bisogna accorporare alcuni post in modo da snellire ulteriormente il forum e renderlo piu' pratico.
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 3/12/2008, 00:42     +1   -1




ho letto solo ora gli ultimi 4 messaggi...vedrò cosa posso combinare!!!!
 
Top
PIEDONE56
view post Posted on 3/12/2008, 09:01     +1   -1




meno male che iniziano a sorgere questi problemi ..............vuol dire crescita ....crescitaaaa ..........crescitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATE AVANTI COSI SENZA SOSTA .............avete messo in piedi un qualcosa che in tanti si aspettavano (altrimenti non si spiegherebbe il successo) iniziando da poco ,ma già buono ( e la cosa importante , ponete ,discutete , e ascoltate idee anche da terzi.....) ma adesso come tutte le cose ,probabilmente inizierà la parte più difficile ,cioè il mantenimento di un alto livello ,anche di interventi e visite ,ma anche qualitativo ,che già avete ,ma come si dice sempre in grado di essere sempre migliore, anche se adesso non necessita.......BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!! cordiali saluti da PIEDONE56 e ancora buon lavoro.......................
 
Top
Piky 92 DK
view post Posted on 3/12/2008, 15:00     +1   -1




per quanto riguarda gli alert, se uno ha msn messenger aperto (e lo usa) le notifiche arrivano direttamente lì, senza il bisogno di andare sul sito...
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 3/12/2008, 22:09     +1   -1




Per ora:

. inserita qualche sottosezione per un arrivo rapido alle discussioni di punta
. cancellata qualche discussione in DISCUSSIONI RALLYSTICHE E DI TUTTO DI PIU' vecchia e inutilizzata!!!
. accesso immediato tramite sottosezione a quiz(post che riscontra notevole successo)

.....per accorporare secondo il mio parere risulta difficile e si perderebbe il filo del discorso spostando qua e là le discussioni!!!!
.....gli alert lampeggianti non li posso inserire(che io sappia!!)..agli utenti iscritti alla comunità di Forumfree(i forum come il nostro) i post nuovi sono segnalati con l'immagine a fianco della discussione(nel nostro caso stratos)!!!

queste modifiche si possono provare e se non và si possono ulteriormente modificare!!!!!
cercherò/emo magari un utente esperto che poossa in qualche modo curare la grafica.....l'HTML e i suoi derivati non facilissima da capire ed usare!!!!
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 4/12/2008, 22:46     +1   -1




OPERAZIONE ACCORPORA, CREA E SEMPLIFICA FINITA!!!!

ORA E'

RALLYMANIA 1.3.2
 
Top
Baffor
view post Posted on 4/12/2008, 22:53     +1   -1




bravo admin! aspettiamo anche eventuali critiche e consigli (costruttivi!) image
 
Top
126 replies since 6/9/2008, 11:52   1736 views
  Share