RALLYMANIA

Per migliorare il forum....., ....che dite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Purtroppo noi come amministratori non possiamo fare niente; il circuito forumfree non ci permette di rendere obbligatorio, durante l'iscrizione al forum, i campi in cui scrivere la residenza etą ecc...
L'unica cosa che possiamo fare č come dice Twin di chiedere di compilare i campi ma se uno non lo fa non possiamo obbligarlo e soprattutto č dura controllare tutti gli iscritti
 
Top
hans thorze
view post Posted on 28/11/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Fabionen @ 28/11/2011, 18:59)
Purtroppo noi come amministratori non possiamo fare niente; il circuito forumfree non ci permette di rendere obbligatorio, durante l'iscrizione al forum, i campi in cui scrivere la residenza etą ecc...
L'unica cosa che possiamo fare č come dice Twin di chiedere di compilare i campi ma se uno non lo fa non possiamo obbligarlo e soprattutto č dura controllare tutti gli iscritti

Scusami Fabionen:quando uno si iscrive non deve ottenere l'ok dall'amministratori? Perchč non gli si puņ chiedere di riempire alcuni campi anagrafici?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


No hans, qua uno s'iscrive liberamente, basta convalidarsi alla mail che il circuito forumfree invia alla posta elettronica
 
Top
hans thorze
icon7  view post Posted on 28/11/2011, 20:34     +1   -1




ho capito!
 
Top
Fling II°
view post Posted on 19/11/2013, 14:10     +1   -1




Ciao, mi sono reiscritto come Fling II° Penso dovrei convalidarmi con la posta elettronica ma il messaggio mi arriva in tedesco e non capisco niente (vivo in Germania). Qualcuno mi puó aiutare? Cosa devo premere per convalidare? Grazie
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 19/11/2013, 14:55     +1   -1




Fling dovresti essere gią convalidato. ;)
 
Top
fling1
icon6  view post Posted on 21/11/2013, 14:23     +1   -1




Ciao! Purtroppo il problema si ripete. Oggi ho avuto un breve black out di mezzo secondo e mi si sono azzerate tutte le password. Sono riuscito a recuperarle tutte, tranne che per rallymania che non mi permetteva di accedere. Ora mi sono dovuto ancora resicrivere come Fling1 pur avendo in precenza provato a rientrare con la vecchia password......Scusatemi infinitamente, temo che il problema mi si presenterį ancora....
 
Top
126 replies since 6/9/2008, 11:52   1736 views
  Share